ASD Majorettes Medullia
Ciao!
Faccio majorettes sin da quando ho imparato a camminare. Ricorderò sempre la forza interiore, la disciplina e la passione che i miei insegnanti hanno instillato in me fin dall'infanzia. Questo è ciò che mi ha permesso di avviare una carriera così emozionante e gratificante.
Oggi è per me un onore insegnare i metodi che ho imparato a mio tempo. Gli allievi ricevono il tipo di addestramento che li trasforma non solo in atleti di successo, ma anche in persone di successo dal punto di vista umano, pronte a raggiungere qualsiasi obiettivo.
La mia Storia
Beatrice entra nelle Medullia circa 11 anni fa, quando era solamente una cadetta. La sua passione e dedizione per questo sport la contraddistinguono e fanno subito incuriosire l'allenatrice Aurora che la prende quando Beatrice diventa una junior. E così inizia pian piano la sua scalata, a partire dal 2019 che conquista il titolo di Campionessa Italiana, rinconfermato poi con il suo gruppo fino al 2024. Non appena diventa Senior, Beatrice viene anche messa alla prova come insegnante, affiancando la sua allenatrice di sempre Aurora. Con un grande talento con i bambini, Beatrice si rivede nelle sue piccole atlete e cerca ogni giorno di trasmettergli la grande passione per questo sport che 11 anni fa la fece entrare per la prima volta in palestra, ormai la sua casa.